© 2018 by Viarenich Olga Photography

P.IVA 11610910017   -   verolga.to@gmail.com

Sono Viarenich Olga - fotografa specializzata in servizi fotografici di maternità, neonati, bambini e famiglie. Realizzo servizi fotografici e book di gravidanza per mamme in dolce attesa, ritratti di neonati nei primi giorni di vita, immagini dei vostri piccoli in studio o in esterna. Mi rivolgo a clienti in Piemonte, di Torino e della Provincia di Torino. Chivasso, Chieri, Venaria, Cirié, Lanzo e Ivrea; Canavese, Rivarolo, Cuorgné; province di Biella, Vercelli, Asti e Cuneo. Realizzo il vostro servizio fotografico di bambino/bambini e famiglie in Piemonte.

  • Facebook Basic Black
  • Black Instagram Icon

Servizio fotografico in Gravidanza

Quando fare il servizio fotografico

Il servizio premaman si svolge normalmente a 29-35 settimane (è al massimo della bellezza del pancino)

Dove si svolge il servizio fotografico

Il servizio in gravidanza può essere svolto sia in esterna  (in un parco oppure in città) che presso l'abitazione del cliente. Normalmente propongo i luoghi con delle fioriture stagionali, e da poter fare le foto nelle ambientazioni diverse durante il servizio.

Come si svolge il servizio fotografico

Il servizio fotografico dura 1,5 ore all'incirca. Si realizzano gli scatti sia alla futura mamma che in copia con il futuro papà e con i bimbi più grandi. Gli animali domestici sono sempre benvenuti. Gli abiti premaman per fare le foto fornisco io. Propongo 2-3 cambi. Abbigliamento del papà e dei bambini va concordato prima del servizio da poterlo abbinare al meglio con quello della mamma. Gli accessori supplementari come i fiori freschi, palloncini o simili sono a carico del cliente.  Qualche giorno prima del servizio vengono inviate le informazioni su come prepararsi al servizio.

Servizio fotografico - Milk Bath

Quando fare il servizio fotografico

Il servizio premaman Milk Bath (Bagno di latte) si svolge normalmente a 29-31 settimane (quando la mamma riesce muoversi bene nella vasca).

Dove si svolge il servizio fotografico

Il servizio Milk Bath può essere svolto presso l'abitazione del cliente. 

Come si svolge il servizio fotografico

Il servizio fotografico dura 1 ora all'incirca. Si fanno 2 cambi degli accessori nella vasca (i fiori, la frutta). Gli accessori supplementari come i fiori freschi, frutta e occorrente per colorare la vasca sono a carico del cliente.   Qualche giorno prima del servizio vengono inviate le informazioni su come prepararsi al servizio.

Il servizio Milk Bath può essere integrato al servizio fotografico in gravidanza classico.