Servizio fotografico per Neonati

Quando fare il servizio fotografico

Il servizio per il neonato si svolge nei primi 14 giorni del vostro bambino (possibilmente non oltre 4 settimane). Dopo le prime 2 settimane di vita il neonato è più sensibile, dorme di meno, a volte è disturbato dalle coliche. Nei primi giorni, invece, il bimbo è più tranquillo e si possano realizzare gli scatti con una buona varietà delle immagini.

Dove si svolge il servizio fotografico

Il servizio per il neonato si svolge presso il mio studio che si trova a Settimo T.se, in un atmosfera calda e accogliente oppure può essere svolto comodamente presso la sua abitazione, dove la neomamma si sentirebbe perfettamente al proprio aggio dopo il parto (prezzo da accordare).

Come si svolge il servizio fotografico

Il servizio fotografico dura 2-4 ore all'incirca durante quali si fanno le pause per allattamento. Durante lo shooting l'ambiente viene riscaldato fino a 27-29 gradi perciò quando il neonato viene svestito non ha alcun disagio. Io fornisco tutto occorrente per il servizio, gli sfondi, accessori e abitini. Si realizzano degli scatti con i genitori e i fratelli più grandi. Qualche giorno prima del servizio vengono inviate le informazioni su come prepararsi al servizio.

IMG_6260_int.jpg